Akkuaria sarà presente al Faber, il Fabbricante di Idee

Posted by on Dec 4th, 2021 and filed under Akkuaria, Eventi, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Manca ormai poco ad uno degli eventi più interessanti ospitati a Catania: “Faber, il Fabbricante di Idee” che farà il suo trionfale ritorno, dopo due anni di assenza dettati dall’emergenza Covid, nel weekend di sabato 11 e domenica 12 Dicembre.
Due giornate dedicate ad artigianato, eccellenze locali, creatività e cultura che si articoleranno tra esposizioni di monili, oggetti di design, food & wine e non solo.
In occasione di questa importante ripresa, contribuirà in maniera significativa all’evento anche l’associazione Akkuaria, presieduta dall’editrice, poetessa e scrittrice, Vera Ambra, circondata per questo atteso weekend, da tutti quei nomi che fanno riferimento al mondo della cultura, dell’arte, della musica, dell’editoria, nomi prestigiosi, personaggi di spicco, presenze significative che si alterneranno per dialogare e coinvolgere il pubblico che vorrà prendere parte al ghiotto appuntamento!
“Faber, il Fabbricante di Idee”, organizzato da Anna Petino e Giulia Velis, apre al pubblico con ingresso gratuito dalle 10 alle 21.
Da sempre itineranti, con l’intento di aprire tutte le belle architetture del nostro territorio alle eccellenze dell’artigianato e dell’arte, per questa dodicesima edizione, Anna Petino e Giulia Velis, ci invitano a Villa del Grado, un sito prestigioso incastonato nel cuore della città.
Siete pronti a lasciarvi stupire!?
Ci vediamo a Catania, in Corso Italia 209, sabato 11 e domenica 12 Dicembre dalle 10.00 alle 21.00

Linda Minnella