2 giugno si inaugura la stagione estiva a Villannamore

Posted by on May 31st, 2016 and filed under Eventi, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Tutti coloro che vogliono passare una giornata diversa dal solito, in villa e in piscina potranno trascorrere una bella giornata con tanti giochi e attività. Per i più piccoli, un angolo con lo zucchero filato, gonfiabili, animazione e giochi.

Villannamore metterà in mostra la loro splendida location un luogo ideale per festeggiare i Vostri eventi speciali e la loro sala perfettamente attrezzata per organizzare conferenze e corsi di formazione. Inoltre durante la giornata sarà possibile iscriversi al “Club dei Bimbi”.

L’offerta estiva è dedicata alle famiglie e soprattutto ai piccoli amici!

Ingresso e utilizzo piscina ed animazione gratuiti.

Piccolo contributo per Food & Beverage per chi ne volesse usufruire!