A Villa Annamore domenica 31 gennaio Festa di tesseramento 2016

Posted by on Jan 26th, 2016 and filed under Eventi, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

L’Associazione Culturale Villa Annamore si appresta a vivere un 2016 importante, ricco di nuove sfide e per questa ragione è lieta di dare il benvenuto al nuovo anno, con l’imperdibile Festa di Tesseramento.
La Festa di Tesseramento è un’importante occasione per presentare le attività e il programma di eventi e iniziative per l’anno 2016!
L’avvio del tesseramento rappresenta da sempre per l’associazione un momento importante di coinvolgimento e di condivisione di idee e progetti. Si organizzano eventi culturali (corsi, stages, cicli di conferenze a carattere scientifico-divulgativo, seminari, mostre, rassegne di proiezioni cinematografiche di rilievo e così via), pensati per un pubblico ampio e differenziato.
Domenica 31 Gennaio dalle ore 20.30 siamo felici di accoglierVi con Musica dal vivo, interpretata con maestria dal pianista Claudio Alibrandi, e con uno Spettacolo di Danza del Ventre, straordinariamente eseguito dalla danzatrice Angela Parisi.

L’Associazione, inoltre, ha il piacere di offrire un ricco buffet, con lo scopo di condividere tutti insieme indimenticabili momenti conviviali, allietati da squisite prelibatezze.
La serata è rivolta ai soci e a tutti coloro che desiderano partecipare.

Il costo della tessera annuale è di 10€.

Per motivi organizzativi è gradita la prenotazione.
Info e contatti:
329.1904913
info@villaannamore.it
Villa Annamore
è un luogo aperto dove tutti sono benvenuti, nessuno escluso
 e le idee di ciascuno sono tutte parimenti importanti.
Un luogo dove germoglia la conoscenza e dove accrescere il tuo benessere.

Vieni a rinnovare la tua adesione!
TI ASPETTIAMO!
(Ti ricordiamo che il tesseramento è un modo di sostenere l’associazione e permette di accedere a tutte le attività che vengono svolte nell’Associazione.)