Palestrina, dal 19 al 21 novembre Akkuaria sarà presente a “Contesti Diversi”

Posted by on Nov 8th, 2015 and filed under Akkuaria. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Dal 19 al 21 novembre torna “Contesti Diversi” la Fiera della Piccola e media Editoria e delle Librerie Indipendenti, organizzata dal Sistema Bibliotecario Prenestino.

Quest’anno la manifestazione arrivata alla 5° edizione si svolgerà a Palestrina e sarà ospitata dal Circolo Culturale Prenestino “Roberto Simeoni”, all’interno dello splendido Palazzo Colonna Barberini di Palestrina.
La manifestazione è nata con l’intento di riscoprire e valorizzare il lavoro delle piccole case editrici e delle librerie indipendenti, sostenendo il loro grande impegno attraverso l’organizzazione e l’allestimento di un’importante vetrina territoriale per le loro attività.
Il programma sarà fitto di iniziative con presentazioni di libri, intervallate da appuntamenti artistici e musical.

Questo il programma di Akkuaria

giovedì 19 novembre 16-18
Presentazione dei  ”Booktrailer d’Autore” di Akkuaria finalisti al Gold Elephat Word Film Festival ed. 2015 e TrailersFilmfest ed. 2015

presentazione dei  libri