6 gennaio: Seminario di Guarigione con gli Archetipi

Posted by on Jan 4th, 2015 and filed under Eventi. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

A “Villa Annamore”, un luogo immerso nel silenzio, nella quiete e nella bellezza – Via Grassi, 18 – S. G. La Punta (CT), martedì 6 gennaio alle ore 10:00 si terrà un Seminario di Guarigione con gli Archetipi.

L’Archetipo è l’idea che anticipa la manifestazione nella materia, è una forza formativa eterica.
La matrice dell’essere umano è scritta e individuabile negli Archetipi originali che sono la radice della sua formazione materiale.
Nel lavoro con la guarigione spirituale attraverso gli archetipi si sperimenta come il livello di coscienza si trasforma e si apre a livelli superiori.
La chiave di ogni guarigione spirituale sta nel cambiamento di coscienza, perché è questo il mezzo attraverso il quale l’idea, e la sua conseguente immagine, diventano realtà.
In questo seminario impariamo ad incontrare gli archetipi.

Conduce: Alessandra Myriam, Facilitatrice in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari. Counselor Olistico Trainer.

Durante la pausa pranzo sarà possibile accedere a un buffet vegetariano al costo di € 10:00 a persona.

Luogo: “Villa Annamore”, un luogo immerso nel silenzio, nella quiete e nella bellezza – Via Grassi, 18 – S. G. La Punta (CT).

INFO E PRENOTAZIONI:
Maria: 329-190.49.13
Miriam: 349-55.90.320
Per tutti
Il  parcheggio si trova nello slargo da cui inizia la via Grassi.
Se, per necessità, si dovesse entrare nella via Grassi, che è senza uscita, parcheggiare DOPO il cancello del n. 18.