ConTesti Diversi: programma dal 6 al 9 Novembre a San Cesareo

Posted by on Nov 3rd, 2014 and filed under Akkuaria, Eventi. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Anche quest’anno torna puntuale, per il quarto anno consecutivo, “Contesti Diversi”,  fiera della piccola e media editoria dei Castelli Romani e Prenestini, promossa dal Sistema Bibliotecario Prenestino, gestione associata della Comunità Montana Castelli Romani.

La manifestazione si svolgerà dal 6 al 9 Novembre e la location prescelta sarà la cornice inusuale del centro commerciale “La Noce” di San Cesareo, per far fronte sempre più alle esigenze del pubblico ed essere al passo con i tempi.

Anche l’edizione di quest’anno prenderà le mosse dalla produzione dei piccoli e medi editori italiani, con nomi della cultura nazionale, con presentazioni di libri, intervallate da appuntamenti artistici e musicali.

Un mix perfetto per un weekend d’autunno all’insegna della cultura e dell’arte, ma anche dello svago e dell’intrattenimento.

Per info:

Sistema Bibliotecario Prenestino – gestione associata della Comunità Montana – Castelli Romani e Prenestini
sede legale : via della Pineta,117/A – 00040 Rocca Priora
sede operativa: Palazzo Rospigliosi – Zagarolo
P.za Indipendenza snc – 00039 (RM)
Fax 0687697697
www.bibliotecheprenestine.it