Catania 24 Ottobre: Giornata Mondiale dell’Unità

Posted by on Oct 18th, 2014 and filed under Eventi, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

5^ GIORNATA MONDIALE DELL’UNITA’ -  SIAMO TUTTI UNO è l’ idea che veramente può cambiare tutto. Quando vediamo Dio/il Sè in ognuno, possiamo non solo aiutare ma amare, sostenere e prenderci cura dell’altro. Dio e il Sè sono in tutto ciò che l’altro è, quindi, niente è messo da parte. E’ un giorno dedicato a celebrare e a dimostrare la nostra interiore unità e la nostra esteriore diversità, un giorno in cui la grandezza dell’intero è riflessa nella grandezza delle sue parti. Poesia, Meditazione e Consapevolezza ci accompagneranno nell’Unità e nella Gioia.

Ti invitiamo ad unirti alle migliaia di persone in città e paesi di tutto il mondo nel mostrare cosa significhi e che meravigliosa esperienza produca vivere nell’unità, nella diversità, nell’armonia. E se possiamo farlo in questo giorno condiviso, allora c’è la speranza che possiamo farlo ogni giorno. Perché questo sia il primo giorno del Nuovo Mondo, un giorno di Luce e Amore.

Interverranno:
- ANTONELLA RUSSO, Humanity’s Team
- VERA AMBRA, Associazione Akkuaria
- GIOVANNI ALOISI, Centro Studi D.K. Società Teosofica.

Venerdì 24 ottobre ore 20.00
presso centro teosofico via Garibaldi, 304 – Catania