Buk Festival con gli Autori di Akkuaria a Catania dal 26 al 28 settembre 2014

Posted by on Sep 11th, 2014 and filed under Eventi. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Da venerdì 26 a domenica 28 settembre 2014 a Catania, presso il Palazzo della Cultura, si terrà  il Buk Festival.

L’ingresso a Buk Catania è libero al pubblico.
Gli spazi espositivi sono allocati all’interno del chiostro del Palazzo della Cultura, ex Convento San Placido, sito in Via Vittorio Emanuele II, n°121 a Catania.

Questi gli appuntamenti con Akkuaria all’interno del FESTIVAL:

Venerdì 26 settembre 0re 19.30
Esca viva, presentazione del libro di Vera Ambra, testo inserito nella campagna internazionale contro lo sfruttamento sessuale dei minori “Un altro viaggio è possibile” campagna internazionale contro lo sfruttamento sessuale dei minor
Interverranno Flavia Tavano, presidente Demetra Onuls
Ospiti l’attrice Lucia Sardo e Fabio Boga, attore protagonista del programma Rai “Amore Criminale”.

Sabato 27 settembre 0re 18.30
Booktrailer d’Autore” Il mondo del cinema e gli Autori di Akkuaria
a ura di Cateno Piazza direttore del Gold Elephant World International Film & Musical Festival.
È un progetto di incontro e confronto tra gli autori di Akkuaria e registi e creativi, che fa appello alle enormi potenzialità e all’alto valore del cinema, prestato a favore della promozione letteraria.
Interverrà Seby Genova. Attore, regista, autore, sceneggiatore, docente laboratori teatrali

Domenica 28 settembre 0re 20.00
Europa la strada della scrittura, incontro con gli autori di Akkuaria, a cura di Vera Ambra
Interverranno: Angela Agnello, Beatrice Gradassa, Bojana Bratic, Gabriella Rossitto, Laura Rapicavoli, Mariella Sudano, Maria Tripoli, Marta Limoli, Miette Mineo, Rita Maria Coppa, Sole, Patrizia Marcenò, Alessandro Scardaci, Carlo Barbera, Klem D’Avino, Paolo Tortorici, Pippo Nasca, Tino La Vecchia.