Il terribile Gatto arriva a Casa Menotti

Posted by on Jul 6th, 2014 and filed under Eventi, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Il 16 luglio alle ore 17.00, quando Piazza del Duomo si veste di un magnifico pulviscolo dorato, lascito prezioso di magnifiche giornate d’estate, il giornalista Elia Fiorillo incontrerà la scrittrice Anna Manna Clementi e dalla finestra di Casa Menotti aspetteranno insieme l’arrivo da Roma di Neria De Giovanni, presidente dell’Associazione Internazionale dei Critici Letterari, di Luisa Gorlani, famosa e premiatissima studiosa e saggista che ha vinto il titolo di Insegnante d’Italia, la poetessa Gabriella Sica, il poeta catalano Antonio Canu.
Poi tenteranno di tenere a bada il grintoso gatto di Schoredinger che è sicuramante vivo, visto che ha già partecipato a molte presentazioni a Roma.

Presso l’Associazione Soroptimist, con il madrinaggio di Silvia Costa in altra occasione il 22 maggio …insomma miagola con gusto ed incanta il pubblico.
Che dirvi …vi mostro l’invito e vi aspetto ! Spoleto in questi giorni è splendida. Il Festival è uno scrigno da conservare con cura.
Gli spoletini sono deliziosi e la cucina spoletina è da leccarsi i baffi. Almeno così dice il …nostro gatto di Schoredinger!
E c’è da credergli!