6 luglio 2014 “Il terzo Occhio” Una giornata all’insegna della Bellezza, dell’Armonia e della Gioia.

Posted by on Jun 19th, 2014 and filed under Eventi, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Un evento dedicato all’assoluto benessere in un luogo che accoglie in raffinate atmosfere tra passato e presente, dove l’unica cadenza è dettata dall’incontro con noi, i professioniste del “Terzo Occhio”, che vi offriamo per un giorno la nostra esperienza accompagnandovi, in queste ore di grande bellezza, in un percorso di incontri speciali.

Inoltre sarete coccolati da deliziosi sapori e profumi della tradizione vegana e durante le attività potrete gustare gli infusi e i the aromatici di Nella Cannata.

Vi accompagneranno in questo viaggio:
Maria Alecci – Costellazioni Familiari “Aiutare gli altri a migliorare se stessi” (Fare pace con il passato).
Anna Maria Ciccia – La Biodanza “L’Arte di Danzare la Vita”
Roberto Colombo – Tecniche di Meditazione “Fluire con l’energia dell’anima”
Angela Forte – Riflessologia plantare “Dalle radici un benessere profondo”
Valeria Fresta – Floriterapia di Bach “Un aiuto dalla natura”
Katia Giacon – The essence of well-being “Racconti per un viaggio nel benessere”
Graziella Puglisi – Emozioni in movimento “Il corpo si racconta, fluire con le emozioni”
Pippo Sicilia – La filosofia del cibo “Noi siamo quello che mangiamo”
Cettina Tranchina – Pratica Shiatzu “Il tocco che libera energia”
Francesca Zuco – Yoga “Lo Yoga alla ricerca dell’armonia”

Luogo: Villa Favorita – SP 34 – Noto (SR) – Tel. 0931-820219
Villa Favorita è la prima residenza storica che si incrocia sulla strada provinciale che conduce da Noto a Noto Marina. Nasce come residenza di villeggiatura nel Settecento. Immersa nel verde con esemplari di ficus e palme secolari, è l’ideale per il nostro evento dedicato alla bellezza, all’armonia e alla gioia.

INFORMAZIONI CON:
dott.ssa Alecci – Cell 331-709.67.99
dott.ssa Anna Maria Ciccia – 338-56.56.496
Art&Beauty Consultant Katia Assunta Giacon Garofolo
Cell. 393-476.22.20

VI ASPETTIAMO !!

Chi lo desidera potrà dormire nel Resort la notte del sabato. Ai partecipanti all’evento sarà offerto il 10% di sconto sulle tariffe ufficiali. Eventualmente prenotarsi quanto prima.
L’Hotel offre la possibilità di usufruire di un menù a buffet ricco di buoni sapori (compreso il pane di tumnia), preparato apposta per i partecipanti all’evento, al costo di € 14,00.
Prenotarlo direttamente all’albergo: tel 0931-820219
Chi volesse godere del piacere della piscina, porti il costume da bagno!