Catania 13 Aprile Albero di Pasqua, mostra del riciclaggio

Posted by on Apr 5th, 2014 and filed under Eventi. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Si svolgerà domenica 13 aprile 2014, dalle ore 11 alle 13, a casa di Leonardo in via Renato Imbriani 123, la prima mostra del laboratorio creativo “Ricicla(gioca)ndo proposto dall’Associazione Anterao dedicato alla Pasqua.

Dal 25 febbraio 2014 si è dato spazio al laboratorio artistico Ricicla(gioca)ndo riservato a bambini e ragazzi di tute le età, abili e diversamente abili.
La creatività dunque a sostegno di un progetto che vede in primo piano la caparbietà di una madre che a gran forza ha tolto dal baratro di una vita destinata ad essere inesistente del proprio figlio restituendolo alla quotidianità e a una qualità migliore. Oggi Leonardo, che vive in semiautonomia in un proprio appartamento ha aperto la sua abitazione per condividere la sua personale esperienza con gli altri. Dunque un primo passo verso un obiettivo che mira al raggiungimento di integrazione con una società che cammina troppo in fretta e non si accorge di chi soffre.