TANGUE – la Lìngua del Tango

Posted by on Mar 4th, 2014 and filed under Eventi. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Sabato 15 Marzo, ore 18,30.

Presso la Libreria Mondadori di Piazza Roma, 18 si presenterà il libro di  Marta Lìmoli
“TANGUE – la Lìngua del Tango”
Introduzione a cura di Vera Ambra.
Reading dell’attrice.
Marta Lìmoli ne è autrice e chiama a prender parte alle scene colleghi appassionati di Tango, attori quali Raffaella Esposito, Laura Giordani, Roberta Giunta, Massimiliano Grassia, Andrea Grasso, Elena Ragaglia, Elio Sofia, Alfio Vivona; che studiano e amano il Tango e ne traendone nutrimento per la vita come per la stessa attività artistica. Fra i musicisti, i Maestri Enrico Dibennardo e Denis Marino. Marta Lìmoli: “Il linguaggio ‘parlato’ nel Tango è un’esplorazione continua e infinita. I Maestri argentini che ho incontrato si ritrovano periodicamente in città, come tappa abituale dove insegnare ad allievi ricettivi e instancabili e vivere delle Milonghe serali sempre ricche di presenze ed eventi. Rispondono a domande su tanti argomenti differenti, si parla di Tango in modo schietto e loro donano la propria eccezionale esperienza a favore di tutto il pubblico, tutti noi.”