Kermesse letteraria con gli Autori di Akkuaria

Posted by on Nov 29th, 2013 and filed under Eventi, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Giovedì 12 dicembre 2013 presso la sala convegni del MARINA PALACE HOTEL di Acitrezza, si svolgerà un incontro con gli autori di Akkuaria che saranno presentati dalla poetessa Gabriella Rossitto.

Nell’ordine la scaletta prevede il seguente programma:

Ore 17.00 Tino La Vecchia
“Il papà di Pascoli non era commestibile”
Romanzo autobiografico
Attraverso uno spaccato autobiografico l’Autore mette a confronto il mondo dell’istruzione scolastica di ieri e di oggi attraverso i suoi occhi di scolaro-studente-professore.

Ore 18.00 Rita Maria Coppa
Il fiato delle stelle” Poesie
Dio abita dentro ciascun uomo e attende solo di essere riconosciuto e di potersi affacciare all’esistenza cosciente. Educarsi all’ascolto meditativo e introspettivo, consente il manifestarsi di deliziose intuizioni e verità.

Ore 19.00 Vera Ambra
“Sol sol sol mi” Prosa
Il protagonista di questo lavoro è Beethoven, soggiogato dal dramma della sordità e dalla sua devastante convivenza. Nella sua vita luce e tenebra lottano ad armi impari prima di preludere ad un trionfo inaspettato.

Marina Palace Hotel – Via Provinciale, 1 – Acitrezza