Akkuaria dà il benvenuto all’Estate 2013

Posted by on Jun 19th, 2013 and filed under Akkuaria, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Con una lunga kermesse gli autori di Akkuaria hanno presentato le loro opere presso la libreria MondoLibri di Via Umberto 30.
Ha aperto la serata la cantautrice siciliana Cinzia Sciuto che ha interpretato alcuni brani del repertorio di Rosa Balistreri.
Sono intervenuti: Laura Rapicavoli, autrice del libro Racconti di parallela quotidianità; Sole, autrice del libro La peggior fortuna; Patrizia Marcenò, autrice del libro Una lezione di vitaFrancesco Giordano, autore del saggio Domenico Tempio cantore della libertà; Pippo Nasca, autore dei libri Tutto passa e cambia e La fede del gatto e del topo; Tino La Vecchia, autore del libro Il papà di Pascoli non era commestibile.
Orazio Costarelli ha letto alcune poesie di Domenico Tempio.
Ospite della manifestazione il maestro Salvatore Barbagallo, uno dei fondatori del Movimento Alienista.
Ampio spazio dunque alla creatività che ancora una volta ha riempito una nuova pagina dedicata ad Akkuaria.