Sulle tracce di Jack Lo Squartatore

Posted by on Apr 21st, 2014 and filed under Libri. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Sulle tracce di Jack Lo Squartatore

Eddy è un ragazzo come tanti alle prese con un lavoro alla Cadillac nell’industrialmente florida Detroit del 1954. Nato in una famiglia che gli vuole bene, ha una fidanzata che sogna di sposare e tre amici di vecchia data con cui rilassarsi la sera.

Una sera, mentre torna a casa, dei rumori attirano la sua attenzione: spinto da improvviso coraggio, riesce a sventare quello che sembra essere un omicidio ma cade accidentalmente in una botola e questo cambierà per sempre la sua vita. Si risveglia nel passato, più precisamente a Londra nel 1888, dove il sanguinoso Jack lo Squartatore ha appena iniziato a mietere le sue vittime. Aiutato da un ex artista di strada Eddy inizia la sua vita nella cupa Londra di fine ottocento chiedendosi se mai riuscirà a tornare nel suo tempo.

Luca Pirola nasce a Seregno (MB) il 26/04/1977.
Figlio unico, fin da piccolo coltiva una spiccata fantasia che alimenta vivendo avventure in un mondo immaginario e leggendo opere di fantascienza.
Influenzato dalle atmosfere dark degli anni ’90, i giobvane età scrive poesie di atmosfere cupe e romantiche che però non vedranno mai la luce tipografica.
Il romanzo Fallen in the past segna il suo debutto letterario.

Vai al sito
www.akkuaria.org/lucapirola

Comments are closed

È vietato l'uso delle immagini e dei testi non autorizzato.
© 2016 Associazione Akkuaria
Associazione Akkuaria Via Dalmazia 6 - 95127 Catania - cell 3394001417
Registrata Ufficio Atti Civili di Catania il 3 maggio 2001 al n.ro 6010-3 - C.F. 93109960877
scrivi a: veraambra@akkuaria.com