Serena anormalità un romanzo di Enrico Violet

Posted by on May 11th, 2013 and filed under Akkuaria. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Elvis è un pubblicitario finito in un ospedale psichiatrico perché la donna con cui viveva, alla quale deve il suo successo nel lavoro, è sparita improvvisamente.
Cade nella più profonda depressione e viene ricoverato in una clinica psichiatrica, dove conosce una ragazza esattamente uguale alla donna che lo aveva lasciato.
Una volta accertato che si tratta proprio di lei, verrà anche a sapere che soffre di disturbi della personalità e di volta in volta può assumere con estrema professionalità e competenza dei ruoli specifici: pubblicitaria appunto, avvocato, direttrice di una boutique e persino cantante lirica.
Nella speranza di cercare di risolvere il mistero di questa donna, Elvis si farà attirare in una serie di situazioni tra il comico e il grottesco, fino ad arrivare all’imprevisto finale.

Enrico Violet, disc-jockey per oltre venticinque anni nelle maggiori emittenti Piemontesi e Nazionali con il nome d’arte di Claudio Manzoni, doppiatore e attore teatrale.
Ha scritto i romanzi: L’Eco di Radiosa, ambientato nel mondo delle radio libere degli anni 70 e 80, Le strane lingue dell’amore, basato sugli equivoci in amore, Giochi pericolosi, la cui protagonista è una hacker professionista che organizza una truffa mediatica senza precedenti e il saggio Sara, storia di una madre assassina, che tratta lo scottante tema dell’infanticidio.

www.akkuaria.org/enricoviolet