dal 5 al 9 giugno Akkuaria al Festival della Letteratura di Milano

Posted by on May 10th, 2013 and filed under Eventi, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

5 al 9 giugno 2013 nell’ambito della seconda edizione del Festival della Letteratura di Milano, si svolgeranno due appuntamenti con gli autori di Akkuaria

Venerdì 7 giugno Ore 21.00
Le signore in giallo, rosa e rossonero. Akkuaria presenta “dall’eros al noir – un viaggio nell’interiorità femminile”. Con Sonja Radaelli autrice di “Una moglie imperfetta”, Antonella Cavallo autrice de “La pietra dei Sogni”, Elena Caserini autrice di “Blue Passion”, Milly Nale, autrice de “Il silenzio delle cicale”, Erre Estes, autrice di “L’arrivo dell’altra luna”.
Anfiteatro della Biblioteca Cassina Anna, Via S. Arnaldo 17 – Ferrovie Nord Milano Bruzzano; MM3 Affori Nord; bus 40, 52, 70

Sabato 8 giugno Ore 19.00
Europa: la strada della scrittura  Incontro con gli autori e i libri di Akkuaria: “Il conte e la strega”, romanzo di Cristina Lanaro; “Le donne e poi” romanzo di Alberto d’Anna; “Linea B”, romanzo di Peter Pietra; “Fallen in the past  – Sulle tracce di Jack Lo Squartatore”, romanzo di Luca Pirola; Serena anormalità romanzo di Enrico Violet: “In ritardo sulla scena” poesie di Massimo Triolo; “Ombraluce”, poesie di Annamaria Locatelli.
Caffè dello Spazio Forma,  piazza Tito Lucrezio Caro 1 – tram 3, 15