Giuseppe Pisasale

Posted by on Jul 31st, 2012 and filed under Akkuaria. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

È nato a Siracusa nell’agosto del 1976. Vive a Ferla, un paesino siciliano.
A 24 anni decide di investire le proprie capacità informatiche per agevolare i piccoli territori colpiti dal digital divide, e con altri tre amici fonda una società informatica che verrà premiata per l’impegno socio-informatico sia dal CNA che agli Italian Wireless Awards.
A 26 anni consegue la laurea in Informatica a pieni voti. Dal 2008 nel mondo dell’arte internazionale è conosciuto con lo pseudonimo di Hagackure (il nome deriva dall’unione di Hagackure, il guerriero Giapponese, e hacker: due mondi diversi che però lottano contro le stesse frustrazioni mentali).
Il Progetto Hagackure presenta per la prima volta nel mondo dell’Arte uno stile provocatorio unico che ha scardinato i classici dell’arte, e in pochi anni ha già esposto nelle principali capitali d’arte Mondiale, tra cui New York, Londra, Parigi, Mosca, Roma, ecc.
Illustrazione di copertina a cura di Antonio De Luca
web site