A Catania “Matrimonio in scena”

Posted by on Dec 16th, 2012 and filed under Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Domenica 9 dicembre 2012,  a Palazzo Biscari si è svolta – è proprio il caso di dirlo - una festa insolita.
Emanuela Trovato e Giovanni Carta hanno ideato un nuovo format  dedicato al settore wedding: un evento-spettacolo ispirato al film di  Sofia Coppola “Marie Antoinette“, con forti accenti di modernità  nonostante l’ambientazione retrò.
Con questa festa ha debuttato la  loro nuova Associazione Culturale, “Di Venere E Di Marte“, che vuole  occuparsi di nozze, eventi ed arte, a partire dalla cifra stilistica  dei promotori, che sono attori, registi e wedding planners.

Si è trattato di una mise en scene di un matrimonio, con  tutto ciò  che serve alla buona riuscita di una festa a tema.
La realizzazione  della serata è stata affidata ai migliori fornitori della città, uno  solo per ogni categoria, proprio come si fa in un vero matrimonio.
La corte del palazzo, riccamente illuminata da fiaccole, con tanto di  supercar color oro ad attendere i fantomatici sposi, ha creato da  subito l’atmosfera per gli invitati.
La capricciosa sposa Antonia, dopo un imprevedibile ingresso choc -  tra cambi di splendidi abiti, gioielli e acconciatura -  ha raccontato  i preparativi del suo matrimonio perfetto, grazie all’aiuto dei suoi  wedding planners.
L’una in veste di attrice e l’altro in quella di presentatore, hanno  condotto una serata esclusiva per  un pubblico di promessi sposi, con  musica, degustazioni, divertimento  e una bella sorpresa per una delle  coppie ospiti, anzi due. Infatti, il lancio del bouquet prima e della  giarrettiera subito dopo hanno designato le due coppie vincitrici di  due bellissimi soggiorni offerti da uno degli sponsor.
Entusiasti e felici del successo ottenuto, Emanuela Trovato e Giovanni Carta saranno lieti di offrire una consulenza gratuita, prenotando attraverso:
info@divenereedimarte.it
o la pagina Facebook
www.facebook.com/divenereedimarte
dove saranno pubblicate le prossime iniziative ed attività.
Giovanni ed Emanuela Carta
DI VENERE E DI MARTE