A Villa San Giovanni incontro con il poeta bresciano Ivano Bersini

Posted by on Nov 26th, 2012 and filed under Akkuaria. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Nell’ambito delle iniziative rivolte all’Arte e all’impegno sociale le Associazioni ZeroMoneta Records & Akkuaria organizzano per la giornata di sabato 8 dicembre 2012 ore 17.30 un incontro con il Poeta Ivano Bersini.

Vera Ambra e Maria Tripoli presenteranno l’autore nel corso del caffè letterario che sarà ospitato presso i locali di ZeroMoneta Records a Villa San Giovanni. In via Carducci, 3 Acciarello

Ivano Bersini è nato il 3 ottobre 1974 a Brescia, dove consegue il diploma di geometra nel 1994. Nel 2008 segna il suo esordio letterario con Luce solare – Poesie nel cuore della notte – edito dalla Kimerik con la quale pubblica ancora nel 2009 Il Giardino dei giochi – Io e Virginia; e Nuovo Viaggio.

Ha partecipato a concorsi letterari ottenendo diversi riconoscimenti tra cui una segnalazione di merito e medaglia alla prima Edizione del Concorso Internazionale Poesia, Prosa, Arti figurative La Finestra Eterea, 2009; e la menzione d’Onore al concorso Toscana in Poesia, 2010. Con il libro Nuovo Viaggio è terzo classificato alla prima edizione del Premio Letterario “Omaggio a Emilio Greco”.

Maggiori info sul sito: www.akkuaria.org/ivanobersini