È nata NewLifeRadio

Posted by on Nov 5th, 2012 and filed under Recensioni. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

È nata NewLifeRadio, la prima webradio olistica italiana, accessibile sul sito www.newliferadio.it da Pc, Smartphone e Tablet. La radio offre, 24 ore su 24, trasmissioni su salute naturale, ambiente e benessere corpo-mente-spirito, alternate alla più bella musica degli ultimi 30 anni.

Basterà cliccare su ON AIR.

Nel palinsesto si trovano programmi sulla crescita personale, l’alimentazione sana, i libri, i rimedi naturali, oltre a interviste a professionisti del settore, aforismi, meditazioni e momenti di confronto con gli ascoltatori sulle loro esperienze.

Questa settimana in Olos, in onda il lunedì, mercoledì e venerdì alle 10, si potrà ascoltare l’intervista a Lorenzo Capuano autore del celebre libro Ti amo comunque; oppure in Naturalmente a tavola, il lunedì e mercoledì alle 11, i consigli della naturopata Marina De Ponti sulle proprietà benefiche del limone e i pericoli nascosti nello zucchero.

NewLifeRadio nasce come un progetto d’amore. Amore per se stessi, amore reciproco, amore per la vita. Risponde a un bisogno di cambiamento che è nell’aria, che ormai si può respirare e toccare. Il bisogno di costruire una realtà diversa, un mondo nuovo, nel quale la vita torni ad avere senso e valore. La radio vuole essere “cassa di risonanza” per tutte quelle idee, ispirazioni, discipline e progetti che abbiano al centro del loro interesse un uomo che guarda al futuro, suo e del pianeta, con amore, creatività e fiducia.