Akkuaria e le sue autrici in Giallo, Rosa e Rossonero

Posted by on Apr 8th, 2013 and filed under Akkuaria, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Serata magica alla Libreria Bocca di Milano dove la passione, l’arte e la cultura hanno lasciato un segno indelebile.

Sono la prima delle quattro autrici di Akkuaria a presentare il mio romanzo ‘Blue Passion’ (storia di un profumo) è l’ambiente giusto, il posto ideale perché il pubblico è rapito, così silenzioso e attento.

Parlo di essenze, fragranze, profumi intrisi di passione, e cerco di dar loro una forma, una sostanza per trasmettere l’idea di Blue Passion che non è altro che il profumo di un ricordo.

Spesso  le memorie affiorano tramite l’olfatto e immediatamente il passato c’investe, restituendoci emozioni assopite, quasi dimenticate e ad un tratto il cuore  batte vigoroso, rivivendo il passato così come lo avevamo lasciato, indelebile.

Anche la serata diverrà un ricordo, ma lascerà qualcosa nel cuore di chi ha colto l’essenza della passione per la scrittura, la forma d’arte che preferisco.

Elena Caserini