Le signore in giallo, rosa e rossonero

Posted by on Apr 8th, 2013 and filed under Akkuaria. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

In una cornice profumata d’arte tra sculture, tele e libri preziosi, abbiamo avuto la gioia di entrare in punta di piedi nella libreria storica di Milano, la Libreria Bocca che dal 1775 arricchisce di cultura la nostra città.
Il nostro ospite Giorgio Lodetti ci ha accolte con travolgente euforia incalzando con maestria i nostri interventi.
Abbiamo passeggiato tra sentieri, profumi e colori stimolando emozioni sensoriali grazie ad  Elena Caserini e il mistero di Blue Passion; gli intrighi e le vicende familiari de La Pietra dei Sogni in una Milano vissuta tra vicoli cortili lungo le sponde del Naviglio Grande; la felice esposizione di Una Moglie imperfetta che Sonja Radaelli ha egregiamente rivisitato con un dialogo tra personaggi e autrice, in fine l’eros di Erre Estès rappresentato attraverso un arcobaleno di emozionanti letture.
Il plauso del nostro pubblico ha concluso un’altra splendida occasione di illuminare di cultura le notti milanesi… Alla Libreria Bocca che ci ha offerto la possibilità, ad Akkuaria che ci ha riunite in un bouquet di rose aulenti e ai nostri lettori, un caloroso appassionato grazie!

Antonella Cavallo