Oltrte i muro: lavoriamo assieme per trasformare il disagio in opportuntà

Posted by on Sep 21st, 2012 and filed under Solidarietà. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Il Centro di ascolto del disagio di Modena presenta:
Oltre il muro: lavoriamo assieme per trasformare il disagio in opportunità
Modena 22 Settembre 2012, dalle ore 17.30 alle ore 23.55
presso il BONVI’ PARKEN A MODENA
 Lo scopo dell’avvenimento Caddiano è quello di valorizzare giovani artisti facilitando l’accesso al mondo del lavoro e come scopo ultimo divulgare la conoscenza e finanziare attraverso contributi spontanei il progetto volto al sostegno e alla tutela dei bambini vittime di abuso sessuale.

La giornata prevede:
Direzione artistica di Luca Bello;
Balli di gruppo per “grandi e piccini”, minitorneo di carte Yu-Gi-Oh; Spettacolo di pizza acrobatica con Alessandro Gullotto;
Spettacolo musicale con giovani artisti con un repertorio personalizzato e diretto dall’artista e
coordinatore artistico Beppe Cavani;
Laboratorio creativo tra spazio e magia a cura di Giulia Mazzoli; Spettacolo di breakdance a cura di b-boy toky;
Buffet di pizza e bevande dalle ore 19 alle ore 22.30; Saluto alle Autorità Istituzionali.

Siete tutti invitati a partecipare a una giornata all’aperto fatta di intrattenimento, socializzazione, gioco,
musica, cibo e arte con un fine nobile, senza scopo di lucro, ma benefico e di solidarietà.

Si ringrazia:
Il Presidente Renato Palmieri, la Commissione Affari Sociali e Politiche Giovanili con a capo Angela Tessitore,
e la Commissione Eventi e Spettacoli di Giuseppe Cavani per l’impegno, la costanza e la passione impiegata in questo evento.