Ricordi del Pasubio a 100 anni dalla fine della Grande Guerra

Posted by on Oct 31st, 2018 and filed under Centenario 1915-1918, Eventi, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Con il Patrocinio del Comune di Sarego, l’Associazione Nazionale Alpini, Gruppo di Meledo – Sezione di Vicenza e Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Vicenza Monte Pasubio, assieme a Vera Ambra, ricorderanno la valorosa figura del Tenente Salvatore Damaggio.

L’evento si terrà a presso il Centro Parrocchiale Meledo il   110 Novembre 2018 0re 20

Programma:
Saluto del Capogruppo e associazioni varie
· Intervento musicale
· Lettura dei nomi dei Caduti della Grande Guerra, del nostro Comune e consegna di una pergamena
· Intervento musicale
· Presentazione del Libro “Piume baciatemi la guacia ardenbte”
da parte dell’autrice VERA AMBRA
che giungerà appositamente da Catania
· Breve intervento del Maggiore GIUSEPPE MAGRIN

· Intervento di GIANNI PERIZ
(Pasubio i Caduti Italiani sul Dente Austriaco)