Insabel: ci sono donne che lasciano un segno

Posted by on Oct 19th, 2018 and filed under Akkuaria, News, Recensioni. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Ho letto il tuo insabel appena arrivato la settimana scorsa ed è bellissimo. C’è un po’ di tutto, amore malinconia accettazione e rimpianto, ma più di tutto ho visto la vita, l’eterno cercare un senso di noi uomini a questo grande mistero, e forse lo si capisce sempre troppo tardi questo senso. Perche si vivrebbe meglio se lo si sapesse da subito.
Un po’ di malinconia nel finale proprio perché ti spinge ad interrogarti, ma questo vale per me, ognuno legge un libro ad un certo momento del suo percorso… e le impressioni e ciò che ti resta dentro sono sempre diverse.
Complimenti cara per tutto. Per il libro. Per il coraggioso percorso di casa editrice che intuisco indipendente e difficile. Per ciò che fai per Elena.
Ci sono donne che lasciano un segno e tu sicuramente sei una di queste auguroni
Vera Maltoni