Il 6 ottobre a Spoleto il Premio CibArte…sia: Cibo arte e poesia – Le tradizioni in tavola

Posted by on Sep 4th, 2018 and filed under Eventi, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Nell’ambito della prima edizione della Manifestazione “VENDEMMIA LETTERARIA A SPOLETO” che si svolgerà l’intera giornata del 6 ottobre 2018, a conclusione dell’evento si svolgerà la premiazione della seconda edizione del Premio CibArte…sia: Cibo arte e poesia – Le tradizioni in tavola.

La giornata dedicata alla Vendemmia letteraria si apre alle ore 11,30 nella famosissima e centralissima Piazza del Mercato, da poco restituita al suo splendore in un magnifico restauro che ne ha sottolineato, con una sfumatura di colore molto indovinato, il significato metaforico di lavaggio  dalle brutture del mondo.

Il Benvenuto si svolgerà in uno dei locali più caratteristici della piazza.

Alle  ore 15,30 appuntamento con “I Poeti Ebbri” presso l’HOTEL DEI DUCHI,  luogo di grande stile e di grande storia, centro pulsante del Festival dei due Mondi da sempre.

Chiuderà l’evento la Cerimonia di Premiazione della seconda edizione del Premio CibArte…sia: Cibo arte e poesia – Le tradizioni in tavola.

Per l’occasione saranno presenti importanti esponenti del panorama letterario nazionale.