Biodanza sotto le stelle Giovedì 9 agosto 2018 – ore 18:00

Posted by on Aug 6th, 2018 and filed under Eventi, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Vuoi godere della bellezza di un cielo stellato d’agosto, su un terrazzo circondati dal verde e nell’intimità della notte? “Siamo figli delle stelle” ci ricorda Biodanza, “e siamo tutt’uno con tutto quello che esiste”. Sentiremo quindi il legame che ci unisce come esseri umani e la connessione con la vita, “la sola capacità che ci può rendere felici” (R. Toro).

Conduce: Anna Maria Ciccia, Insegnante Titolare Didatta di Biodanza, Direttrice della Scuola Ufficiale di Biodanza della Sicilia, del Centro di Biodanza e del Centro di Educazione Biocentrica della Sicilia. Psicologa e Psicoterapeuta Sophianalista.

Dopo la sessione di Biodanza  completeremo la serata con una  cena vegetariana  e una scarpinata facoltativa  sull’Etna per ammirare le stelle da vicino.

Si consiglia abbigliamento comodo, dei calzini e una giacchetta nel caso in cui la temperatura fosse più fresca e delle scarpe chiuse per chi volesse fare la scarpinata.

Costo:  compreso di sessione di Biodanza e cena (incluso vino e acqua), è di
€ 25,00 a persona.

Luogo: “Caldera” Via della Regione, 16 – 95030 – Pedara (CT)

Flavio Failla: 338-8686436   Anna Maria Ciccia: 338-5656496