Biodanza Acquatica 12 e 13 maggio 2018

Posted by on Apr 10th, 2018 and filed under Biodanza, Eventi, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Scuola “Rolando Toro” della Sicilia
 La Biodanza Acquatica, realizzata in acqua termale a 37°, ci fa vivere la sensazione commovente di perdere i confini del nostro corpo per galleggiare in un fluido confortante e riposante, senza spazio e senza tempo. Con gli esercizi di Biodanza Acquatica vengono evocate sensazioni di armonia che elevano l’umore, curano e proteggono dallo stress.
Ricordarsi di portare con sé due costumi, l’accappatoio, le ciabatte e la cuffia da usare se si desidera rimanere nella vasca grande dopo la Biodanza.

Conduce: Anna Maria Ciccia, Insegnante Titolare Didatta di Biodanza, Psicologa e Psicoterapeuta Sophianalista, specializzata in Biodanza Acquatica.

Prenotarsi entro il 27 aprile 2018.
Per tutte le informazioni sui costi delle camere, eventuali supplementi, dei pasti e per conoscere le modalità di prenotazione inviare una mail al seguente indirizzo: leograsso@yahoo.it

Nella mail si prega di comunicare i seguenti dati:
1)    Nome e Cognome;
2)    Scelta dell’alloggio (Borgo Termale – Villa Padronale);
3)    Tipo di sistemazione in camera (Doppia – Matrimoniale – Singola);
4)    Scelta del trattamento (mezza pensione – pensione completa);
5)    Eventuale preferenza per il menu vegetariano (o altre esigenze specifiche).

Dopo la ricezione della mail verrà comunicato l’importo totale da versare.

P.S. – Alle persone che presenteranno dei partecipanti allo stage verrà riconosciuto      il 10% di quanto i partecipanti da loro presentati pagheranno.

Luogo: Terme “Acqua Pia” – Montevago (AG) – Loc. Acque Calde

Il programma degli orari e come arrivare sarà inviato in allegato, dopo l’avvenuta conferma della prenotazione allo stage.

Per Informazioni e iscrizioni:
Leonardo Grasso
posta elettronica: leograsso@yahoo.it

sito internet: www.biodanzasicilia.it
In alternativa alla mail è possibile contattare telefonicamente l’organizzatore al 368 342 94 81 nei giorni di lunedì, martedì e giovedì dalle 16:30 alle 19:30.