Giovedì 22 giugno 2017 Sessione crepuscolare di “Biodanza in Natura”.

Posted by on Jun 19th, 2017 and filed under Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Giovedì 22 giugno 2017 alle ore 18 si terrà la Sessione crepuscolare di “Biodanza in Natura”.

Ritorno alla Sera è presentato da DENDRON, Produttore di spazi e produttore di Cultura. La sessione è condotta da Anna Maria Ciccia Insegnante Titolare Didatta di Biodanza, Direttrice della Scuola Ufficiale “Rolando Toro” della Sicilia e si terrà presso gli spazi agresti del giardino del Dendron.

Ritorno alla sera”, sessione crepuscolare di Biodanza in Natura durante il bilico tra luce e tenebra, è un’esperienza gruppale di crescita sensoriale e sensibile.
In un contenitore campagnolo e protetto che declina la propria ricchezza al declinare della luce, il metodo di Biodanza amplificherà il “calar della sera” come esperienza di riconnessione con la propria identità, l’identità dell’altro e del luogo, accompagnati dalla variazione luminosa che modula la percezione dello spazio.
Un’esperienza di “riconoscimento” di vivida intimità tra gli alberi, gli elementi della Natura, il luogo cangiante e i nostri compagni.

Per informazioni e prenotazioni chiamare:
Anna 338.5656496
Valerio 349.3556632