20-21 Maggio 2017 Biodanza Acquatica

Posted by on Apr 13th, 2017 and filed under Biodanza, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

La Biodanza Acquatica, realizzata in acqua termale a 37°, ci fa vivere la sensazione commovente di perdere i confini del nostro corpo per galleggiare in un fluido confortante e riposante, senza spazio e senza tempo. Con gli esercizi di Biodanza Acquatica vengono evocate sensazioni di armonia che elevano l’umore, curano e proteggono dallo stress.

Ricordarsi di portare con sé due costumi, l’accappatoio, le ciabatte e la cuffia da usare se si desidera rimanere nella vasca grande dopo la Biodanza.

Conduce: Anna Maria Ciccia, Insegnante Titolare Didatta di Biodanza, Psicologa e Psicoterapeuta Sophianalista, specializzata in Biodanza Acquatica.

Costo dello Stage: € 80,00 da pagare con le seguenti modalità:

    Vaglia Postale / On Line intestato a: Leonardo Grasso – via Vecchia Ognina 51 – 95131 – Catania (CT) – Causale: “Prenotazione Biodanza Acquatica”

    Bonifico Bancario intestato a: Leonardo Grasso c/o Banca Generali – Sede di Trieste – Codice IBAN: IT40A0307502200CC8070075787 – Causale: “Prenotazione Biodanza Acquatica”

    Spedizione di Assegno Bancario / Circolare NON TRASFERIBILE intestato a Leonardo Grasso da spedire in via Vecchia Ognina 51 – 95131 – Catania (CT)

    È possibile concordare altre forme di pagamento contattando direttamente l’organizzatore.

P.S. – Alle persone che presenteranno dei partecipanti allo stage verrà riconosciuto il 10% sul costo dello stage che i partecipanti da loro presentati pagheranno.

Prenotarsi entro il 05 maggio 2017 con il versamento di € 80,00 oltre al costo del soggiorno secondo il tipo di sistemazione scelta.
La prenotazione si intende effettuata solo al momento della ricezione del versamento.

Costo del soggiorno al Borgo Termale:
Pensione completa € 95,00 – Supplemento Camera Singola € 15,00
Mezza pensione € 75,00 – Supplemento Camera Singola € 15,00

Costo del soggiorno nella Villa Padronale:
Pensione completa € 115,00 – Supplemento Camera Singola € 15,00
Mezza pensione € 95,00 – Supplemento Camera Singola € 15,00
N. B. Il costo delle bevande è escluso

Si prega di dare comunicazione della preferenza della sistemazione in camera, la forma di pagamento scelta e l’eventuale preferenza per il menu vegetariano.

Luogo: Terme “Acqua Pia” – Montevago (AG) – Loc. Acque Calde

Il programma degli orari e come arrivare è presente nelle unformazioni dell’evento

Per Informazioni e iscrizioni:
Leonardo Grasso
posta elettronica: leograsso@yahoo.it