Il gioco della Trasformazione con Isabella Popani

Posted by on Sep 15th, 2014 and filed under Solidarietà. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Finalmente anche in Sicilia IL GIOCO DELLA TRASFORMAZIONE, un importante strumento di autoconoscenza!

Il Gioco della Trasformazione accompagna in un percorso di consapevolezza attraverso il quale il giocatore ha una visione più ampia e più chiara di sé, dei propri punti di forza e degli ostacoli, e come superarli, in funzione di uno specifico obiettivo che intende realizzare, obiettivo che può riguardare qualunque aspetto di sé e della propria vita; aiuta a riconoscere i modi di funzionare emotivamente e mentalmente e i modelli culturali di riferimento, per poter scegliere, nel qui ed ora, a cosa dare valore e cosa lasciare andare, così da acquisire nuove mappe cerebrali e dare risposte alternative alle reali situazioni della vita.

Simbolicamente riflette il modo in cui giochiamo la nostra vita: le risorse, gli ostacoli, i miracoli, i momenti bui e i blocchi.
Qualunque sia la situazione con il gioco, con i tuoi compagni di viaggio ( max 6 persone) in un contesto amorevole, troverai le risposte.

Per conoscere nel dettaglio il gioco e la fantastica storia del luogo magico dove e’ nato, Findhorn, potete visitare i seguenti siti :
www.giocodellatrasformazione.com

Il gioco sara’ condotto da ISABELLA POPANI, facilitatore accreditato da molti anni nel gioco della trasformazione, oltre ad essere Counselor Gestatico e insegnante di Un coso in miracoli.
www.isabellapopani.it

Il numero di persone che possono partecipare al gioco è limitato: max 6.

Il luogo dove si terra’ il Gioco e’ la cornice armoniosa e pacifica di VILLA ANNAMORE a S.G. LA PUNTA.

I pranzi di sabato e domenica possono essere prenotati al cell. 329-190.49.13

Per iscrizioni e informazioni sul gioco potete contattare
ALLIENA GIORGIO
giorgio.alliena@gmail.com