Catania 5-6 aprile “Ama te stesso, guarisci la tua vita” Seminario Ufficiale Louise Hay

Posted by on Apr 1st, 2014 and filed under Salute&Benessere. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

È il potente seminario ideato da Louise Hay nel quale si lavora su 4 livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale.
Una vasta scelta di esercizi pratici, individuali, a coppie e di gruppo, affermazioni positive e visualizzazioni, lavoro allo specchio ed altre tecniche funzionali per accrescere l’autostima, aumentare lo stato di benessere, di armonia e pace interiore, riscoprire il potere reale che è in noi.

Il seminario è un fine settimana intensivo per sperimentare, comprendere ed utilizzare la propria creatività in maniera più utile, gioiosa e illimitata, dove contattare e liberare la tua forza vitale, rilasciare le emozioni che bloccano la gioia di vivere e l’intuito, imparare a interpretare gli schemi che si nascondono dietro alla “malattia”, trasformare la tua esistenza nella gioia e nella consapevolezza.

Amore, gioco, gentilezza, profondità ed efficacia, sono questi i pilastri di questo meraviglioso seminario, che da oltre 30 anni continua ad aiutare milioni di persone nel mondo a trasformare la propria vita.

DI CHE SI TRATTA IN SINTESI?

Sotto il Coperchio della Rabbia, del Rancore, del Biasimo, della Paura e del Senso di Colpa, c’è lo smisurato oceano dell’Amore. Amore e Accettazione verso se stessi. Da questo nasce e cresce l’Amore e l’Accettazione verso e dagli altri.

Nel breve tempo di un Week-End sarà facile per ciascuno apprendere e sperimentare meravigliosi cambiamenti e trasformazioni nella propria vita.

CONDUCE
Damiano Lazzarano, Insegnante Ufficiale HYL- Louise Hay.

CHI PUO’ PARTECIPARE?
Chiunque può partecipare, in quanto il seminario è studiato per lavorare a diversi livelli. Ogni partecipante verrà seguito in maniera tale da prendere ciò che è più funzionale al suo percorso di crescita.

COSA E’ NECESSARIO?
Abiti comodi (meglio in tuta)
Uno specchietto
Calzettoni (in aula si entra scalzi)
Un cuscino
Una eventuale copertina
Una foto da bambina/o ( 3/7 anni)
Un notes e una biro
La scelta di creare la vita che meriti e che desideri.

QUANTO COSTA?

il Seminario – per gli amici di Villannamore, che godono di uno speciale sconto- è di euro 190,00 invece di euro 260,00.

DOVE: Il seminario si svolge presso “Villa Annamore” – Via Grassi 18 – S. G, La Punta (CT)

Sabato e domenica 10:00 – 18:00

Durante le pause pranzo dei due giorni, sarà possibile consumare un PRANZO A BOUFFET (interamente vegetariano), al costo di 10,00 euro per i due giorni; DA PRENOTARE IMPROROGABILMENTE ENTRO GIOVEDI’ 3 APRILE.

INFO E PRENOTAZIONI SEMINARIO: 347.4467822
damianolazzarano@virgilio.it

INFO LOGISTICHE E PRENOTAZIONI PRANZI:
329.1904913
info@villaannamore.it

UN DONO PER AGLI AMICI DI VILLA ANNAMORE E SICILIANI
AI PRIMI 10 PARTECIPANTI  CHE CONFERMANO LA LORO PRESENZA ENTRO MARTEDI 1 APRILE
AL SEMINARIO UFFICIALE LOUISE HAY “AMA TE STESSO, GUARISCI LA TUA VITA”
AL NUMERO 347 44 67 822 (DAMIANO) CHE SI TERRA’ A CATANIA, PRESSO VILLA “ANNAMORE” IL PROSSIMO 5 E 6 APRILE
IN DONO DUE COPIE DEI LIBRI DI LOUISE HAY:
1) ” PUOI GUARIRE LA TUA VITA” edizione speciale da 50 milioni di copie
2)” PUOI VIVERE UNA VITA STRAORDINARIA ” il nuovo bestseller