Sciogli le briglie ai cavalli: La Città Felice e gli abitanti di Piazza Federico di Svevia

Posted by on Jun 16th, 2013 and filed under Ambiente, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Domenica 23 giugno 2013 alle ore 19.00
Undicesimo pomeriggio di bellezza in piazza Federico di Svevia
- perché i 40 palazzi a rischio demolizione restino in piedi
- per creare il parchetto giochi dei bambini e delle bambine

- per ridare vita e libertà ai nostri territori…e non solo!!

Introduce Mirella Clausi- La Città Felice – Interventi e discussione a microfono aperto con: Graziella Proto Casablanca-Le siciliane: La mafia raccontata dalle donne, Giolì Vindigni comitato No-PUA, comitato Mamme No-MUOS Niscemi, Marcello De Luise comitato Porto delle nebbie, Pierangelo Spadaro e Pamela Nicolosi: Il parchetto dei bimbi è qui, Giusi Milazzo rete “La ragna-tela”: Progetto Co-housing, Antonio Pavone Italia Nostra, Anna Di Salvo: Restate in Città (Vicine)

nel corso dell’incontro  bambini e bambine monteranno i primi giochi del loro parchetto e Cettina Rovere del centro Kerè donerà loro marionette e burattini frutto della sua maestria d’artista.

Mario Bonica del centro Kerè stupirà donne e uomini presenti con la performance: “Storia e memoria di donne e uomini della piazza”

mentre… al  tavolo “dolcetto-scherzetto”ci saranno bevande e leccornie per  bimbe, bimbi e anche…per nonni e nonne!!