Al Ghea “Scelte alimentari per vivere senza dolori” con Lorenzo Ferrante

Posted by on Mar 18th, 2013 and filed under News, Salute&Benessere. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Quel dolorino alla spalla non passa? La caviglia, da quella distorsione, non è più la stessa? E’ il caso di andare a fare quattro chiacchiere con Lorenzo Ferrante, posturologo e ideatore del Metodo Vivere Senza Dolori che sarà presente all’happy hour Felici Tutti del GhEA venerdì 22 marzo dalle h 18,30.
Anche un’alimentazione squilibrata verso alimenti troppo acidificanti può essere causa di dolori, per esempio alla schiena, e Ferrante darà consigli su quali cibi siano più idonei per uno stato di benessere stabile.
Ferrante è esperto in tecniche posturali naturali finalizzate al trattamento dei dolori muscolo-articolari, senza utilizzo di farmaci. Collabora col professor Franco Berrino nel Progetto Diana dell’Istituto dei Tumori ottenendo un miglioramento, nei soggetti che seguono il suo metodo, superiore al 90%.
Al ristorante vegano GhEA, in via Valenza 5, Lorenzo Ferrante spiegherà i principi del suo metodo e le cause del dolore articolare suggerendo rimedi, praticabili anche in modo autonomo, per restituire l’attività e la qualità della vita a chi, per i suoi dolori, si è trovato a dovervi rinunciare.
L’happy hour Felici Tutti di GhEA, l’aperitivo che soddisfa il palato, l’intelletto, il buon animo e il benessere della Terra perché preparato con ingredienti biologici, a chilometro zero e senza prodotti carnei, è apparecchiato sontuosamente dalle h 18 da martedì a sabato, ed è accompagnato dai drink anche analcolici dei nostri barman.
Il costo dell’happy hour Felici Tutti è di € 8,00.
Per ogni serata con relatore è obbligatoria la prenotazione allo 02-58110980 o 335-6509296.
GHea Ristorante vegano – Via Valenza, 5 – Milano
GhEA vi aspetta con amore.

Per ulteriori informazioni Ufficio Stampa:
Simona Valesi
simona.valesi@gmail.com