Al Ghea “Scelte alimentari per vivere senza dolori” con Lorenzo Ferrante

Posted by on Mar 18th, 2013 and filed under News, Salute&Benessere. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Quel dolorino alla spalla non passa? La caviglia, da quella distorsione, non è più la stessa? E’ il caso di andare a fare quattro chiacchiere con Lorenzo Ferrante, posturologo e ideatore del Metodo Vivere Senza Dolori che sarà presente all’happy hour Felici Tutti del GhEA venerdì 22 marzo dalle h 18,30.
Anche un’alimentazione squilibrata verso alimenti troppo acidificanti può essere causa di dolori, per esempio alla schiena, e Ferrante darà consigli su quali cibi siano più idonei per uno stato di benessere stabile.
Ferrante è esperto in tecniche posturali naturali finalizzate al trattamento dei dolori muscolo-articolari, senza utilizzo di farmaci. Collabora col professor Franco Berrino nel Progetto Diana dell’Istituto dei Tumori ottenendo un miglioramento, nei soggetti che seguono il suo metodo, superiore al 90%.
Al ristorante vegano GhEA, in via Valenza 5, Lorenzo Ferrante spiegherà i principi del suo metodo e le cause del dolore articolare suggerendo rimedi, praticabili anche in modo autonomo, per restituire l’attività e la qualità della vita a chi, per i suoi dolori, si è trovato a dovervi rinunciare.
L’happy hour Felici Tutti di GhEA, l’aperitivo che soddisfa il palato, l’intelletto, il buon animo e il benessere della Terra perché preparato con ingredienti biologici, a chilometro zero e senza prodotti carnei, è apparecchiato sontuosamente dalle h 18 da martedì a sabato, ed è accompagnato dai drink anche analcolici dei nostri barman.
Il costo dell’happy hour Felici Tutti è di € 8,00.
Per ogni serata con relatore è obbligatoria la prenotazione allo 02-58110980 o 335-6509296.
GHea Ristorante vegano – Via Valenza, 5 – Milano
GhEA vi aspetta con amore.

Per ulteriori informazioni Ufficio Stampa:
Simona Valesi
simona.valesi@gmail.com